[TiLUG] Re:Nuovo LUG

Matteo P matteo.pasotti-lnux@poste.it
Ven 25 Ago 2006 12:44:49 CEST

Alle 11:22, venerdì 25 agosto 2006, Andrea Modesto Rossi ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> facciamo così...perchè non ci si trova una sera di queste a Pavia? beviamo
> una birra insieme e ne parlami a 4 occhi..l'idea di un LUG unico non mi
> dispiace per nulla...
Per me sarebbe perfetto ma posso permettermi di chiedere un rinvio di questo
incontro sino a *dopo* il giorno 2 di settembre (8gg)? per due motivi
fondamentalmente:
- fino ad allora sarei impossibilitato a parteciparvi a causa di impegni
improcrastinabili che mi tengono lontano da pv :'(
-  non mi sono mai perso un incontro con gli amici del tilug ergo non mi
vorrei perdere questo :)

<vaccata>
Mi appello anche alla illuminata generosità di Sua Eccellenza Il Monarca, al
fine di ottenere questo rinvio.

:D :D :D
</vaccata>

Scherzi a parte, se ritenete possibile quanto richiesto bene, in caso
contrario "no problem".
ciao a tutti
--
Matteo aka The Mercenary