[TiLUG] Nuovo Lug

Davide dg@linux.it
Mar 29 Ago 2006 11:40:16 CEST

Andrea Modesto Rossi said:
> Rinnovo il mio invito ad un incontro formale   per valutare la possibilità
> di
> creare un unico LUG nella nostra provincia.
>
> Cordiali saluti.

Personalmente non lo vedo come una cosa formale. Il TiLUG è sempre (così
l'ho capita io da quando ne faccio parte) stato pensato per Pavia e
provincia. Non ci sarebbe da creare un unico lug ma semplicemente di usare
quello esistente. Comunque ci si dovrebbe incotrare il 5 Settembre per una
riunione organizzativa del LinuxDay. Se va bene possiamo incontrarci lì
così ci conosciamo.

Ciao
D.

PS: ho problemi con l'invio delle mail. Ho delle mail di ieri in attesa di
spedizione che spero di riscire a far partire oggi.