[TiLUG] Novell molla Hula

Marco Cabizza marco@autistici.org
Ven 1 Dic 2006 12:41:08 CET

Ciao ad entrambi,

	Hula penso continui ad essere sviluppato, anche perché come soluzione
d'ufficio è sempre stata valida, e dopotutto non penso che MS Exchange
goda di continui aggiornamenti ( se non bugfix ? ), ha solo perso il
finanziamento di Novell. Poi magari ristagnerà proprio per questo, ma si
è sempre fiduciosi, alla fine con una soluzione aperta di quel tipo si
fanno gran soldoni, magari ( = sono abbastanza sicuro ) ci saranno
sorprese nei prossimi 3 mesi.

Ciao
~marco