[TiLUG] Assemblea

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 2 Dic 2006 20:55:50 CET

Il giorno 01/dic/06, alle ore 15:55, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Possiamo sempre farla nella sede della ONLUS (di cui ora mi sfugge il
> nome) proposta da Darkmaster.

Confermo che possiamo fare la riunione lì. Mi sembrava che su questo
punto, ovvero DOVE trovarci, avessimo risolto almeno su questa
riunione, no? :)
Quindi per il luogo no problem.

Per la disponibilità sono rpesente e sono convinto che prima si fa e
meglio è, anche per il discorso di non lasciare le cose a metà....
con la burocrazia, si tratta di una pratica particolarmente
viziosa.... sempre IMHO.... ciao,