[TiLUG] Assemblea

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 3 Dic 2006 15:20:38 CET

> Ok, per me va bene, ma mi è stato comunicato che werewolf e g5
> possono solo di sabato e preferibilmente dopo le 21.00 ca.

Dopo le ventuno posso anche io il Sabato. Prima delle 21, il Sabato,
non pozzo. Quindi sembra tutto ok, no? :)

> Per il posto dunque non ci impegnamo ancora a fare nulla. Lo
> useremmo giusto in questa occasione per fare l'assemblea, ma
> durante questa si stabilirà realmente cosa fare con il posto.

Esatto, sottoscrio, l'idea è proprio quella. Decidiamolo prima di
Sabato, però, così avviso quelli dell'Onlus, ok?

> Se per gli altri non è un problema direi allora che Sabato 9
> sarebbe il giorno più indicato.

Yes, yes, per me è yes assolutamente e prima la famo meglio è :D

Ciao a tutti,