[TiLUG] discussioni su lista aperta o lista chiusa

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 5 Dic 2006 11:24:44 CET

> 	E invece non tutti i progetti open mandano email, e visto che č
> cosė si
> apprezza pure una ogni tanto, sono d'accordo con Matteo.

Yes, la vedo anche io cosė. E poi mi interessa ricevere questo genere
di mail ma questa č un'altra storia. Cmq, essendo in una lista
aperta, si potrebbe interpretare che tutti i messaggi che riceviamo
siano Spam se la vedi cosė, Emilio.... comunque, secondo me, č
sacrosanto che i LUG si contattino per le cose importanti. Ciao,