R: [TiLUG] Servizio Masterizzazione Software Open Source e SistemiLiberi

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 5 Dic 2006 11:28:55 CET

Il giorno 03/dic/06, alle ore 23:00, <dragonh85@msn.com> ha scritto:

> Sono d'accordissimo con Darkmaster e vorrei aggiungere se è possibile
> integrare le pennine USB con dentro installati alcuni programmi
> standalone
> ^^

Chiaramente si tratta di un prodotto in più da aggiungere con prezzo
differente da quello base della pennina. In internet vendono anche
parecchie chiavette USB con sistema operativo autopartente da
chiavetta, Linux! Vedi un po' :) Ci si potrebbe sbizzarrire e
comunque il rpezzo lo deciderebbe in negoziante, no? Alla fine non è
forse vero che la distribuzione e copia sono libere così come la
decisione del prezzo? Che dovrebbe comunque essere basso, si intende.
Fatemi sapere chi è d'accordo con questa possibile iniziativa che se
siamo anche solo qualcuno io proverei a farla, magari sotto Natale
tira... oppure dopo, insomma, vediamo, io direi prima... con un bel
catalogo di prodotti Open, capite? Alla fine Essedi vende PC con
Linux da un po' ed addirittura sul sito ha un sistema per costruire
un PC su misura assemblato che sia COMPATIBILE di sicuro con Linux!
Quindi ci si sta aprendo già in questo senso! Potrebbe essere una
piccola ma utile spintarella... secondo me tanti aderirebbero. Fatemi
sapere.

Ciao ciao,