[TiLUG] Assemblea

Davide dg@linux.it
Ven 8 Dic 2006 13:09:05 CET

Matteo D'Alfonso wrote:
> L'assemblea del TiLUG è convocata in per Sabato 9 Dicembre in via
> Alboino 14, presso la "Gilda dei Vagabondi", alle ore 21:30

Come annunciato precedentemente non sarò presente all'assemblea.
Rimangono attivi i seguenti punti che esprimo di seguito:

- lo sviluppo del sito è in corso d'opera. Ha subito un rallentamento a
causa di forti impegni lavorativi ma la mia mente a riguardo è un
cantiere di idee senza fine. Spero di poter rilasciare un qualcosa di
funzionante e basilare per la prima metà del 2007. Tuttavia l'approccio
allo sviluppo del nuovo sito (non riguarda la grafica), e quello a la
"Debian Stable": verrà rilasciato quando pronto.

- Per la costituzione di un associazione, so che si è già votato ma lo
dico chiaramente: sono favorevole. Favorevole ad una condizione: che poi
si faccia qualcosa. Nel caso in cui si vede che non si conclude nulla
forse conviene lasciare perdere.

- La quota associativa la stimerei all'inizio in 10€ cad. con riserva di
una riunione straordinaria per approvare un "un a tantum". Per esempio
se prendiamo in affitto un locale (magari con adsl) conviene coprire
tutto l'anno di affitto. Quindi si farà banalmente un conteggio del tipo
$affitto_annuale/$numero_soci. Per l'anno 2008, se tutto procede bene,
si deciderà nel 2007 con delle dovute assemblee un eventuale acquisto di
qualcosa.

- Per tutto il resto delego Matteo D'Alfonso. Almeno so dove abita e se
qualcosa non va lo opero io all'altra spalla :)

- Voglio un verbale dettagliato (abituiamoci a queste pratiche pallose) :)

- La prossima riunione per favore in settimana di sera (>=21.00).

By the power of Greyskull