[TiLUG] RicaCote Republic the Southern

Luca luca.foppiano@linux.it
Ven 8 Dic 2006 13:22:30 CET

On Fri, 2006-12-08 at 13:10 +0100, Davide wrote:

> [...]

vabbè, però l'iscrizione ad una lista mi sembra uno sforzo minimo da
fare...

> A meno che tu non voglia dedicare il tuo indirizzo ad essere messo sul
> sito per richieste informazioni e tenere poi aggiornati noi tutti. :)

IMHO si può provare a titolo di test per un paio di mesi, se poi nessuno
vuole lasciare la sua mail posso farlo io.

ciao
Luca

PS: con il LOLUG è possibile scrivere anche da un indirizzo non
iscritto, ma la mail deve essere approvata dal moderatore
--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com