[TiLUG] Scuola di Informatica Online

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 19 Dic 2006 08:05:06 CET

> 	È una pagliacciata. Tempo fa mi feci grosse risate. "Lezioni di
> hacking" tenute da veri maniaci di IRC :°)

Ho dato un'occhiata al sito. Chiaro che ancora non ho fatto nessuna
lezione per vedere il livello, tuttavia, se fosse una cosa anche solo
pseudo seria, trovo che sarebbe una grandissima cosa. Secondo me è
importantissimo alfabetizzare la gente riguardo l'informatica e
purtroppo, al giorno d'oggi l'ignoranza informatica dilaga,
soprattutto se favorita da certi produttori di software interessati
solo ed esclusivamente al ritorno economico... ciao,