[TiLUG] domanda stupida su ifconfig

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Gio 21 Dic 2006 11:38:33 CET

Mattia Moscheni ha scritto:
> scusate ma non ne riesco ad andare fuori ;) mi sono letto mille pagine
> di manuali ma non riesco a scoprire qual'è in numero massimo di
> dispotivi virtuali  che posso configurare con ifconfig
>
> ps perfavore non rispondetemi con prova!!!!!!!!!!!!!!

Certo che no! :-)

Ho trovato qualcosa [1] che forse ti puo` dare una mano, anche se si
riferisce a solaris, ma dice che non c'e` un limite imposto a livello di
'programma'.

Franz

[1] http://www.science.uva.nl/pub/solaris/solaris2/Q4.10.html
--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.