[TiLUG] domanda stupida su ifconfig

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Ven 22 Dic 2006 14:03:16 CET

Il giorno gio, 21/12/2006 alle 11.32 +0100, Mattia Moscheni ha scritto:
> scusate ma non ne riesco ad andare fuori ;) mi sono letto mille pagine
> di manuali ma non riesco a scoprire qual'è in numero massimo di
> dispotivi virtuali  che posso configurare con ifconfig
>
> ps perfavore non rispondetemi con prova!!!!!!!!!!!!!!

Allora, di sicuro è un parametro che si trova nel kernel, ho provato a
spulciare un po' il sorgente, ma non ho trovato niente di comprensibile
per me, se vuoi andare sul sicuro prova a chiedere a qualche mail di
sviluppo, o armati di pazienza e spulcialo (che è sempre un ottimo
ripasso di C)

A presto,
Matteo alias Werewolf.

P.S. riesci a configurare il tuo client di posta per non spedire mail in
HTML e a quotare meglio? Grazie.