[TiLUG] Wireless

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Ven 3 Feb 2006 10:24:03 CET

Il 03/02/06, Matteo Pasotti<matteo.pasotti-lnux@poste.it> ha scritto:
> Il mio problema è che sto cercando di usare un kernel 2.6 sul portatile.
> So che qualcosa riesce a fare (mi pare funzioni bene nella modalità
> Ad-Hoc e che svolga egregiamente il suo dovere per il resto) anche con i
> kernel 2.6 ma io personalmente non sono riuscito a farlo funzionare.
> Appena terminati gli esami provo il tutorial trovato qui [1] e vedo di
> nascosto l'effetto che fa ;)

Bhè i driver del sito che ti ho segnalato sono per il 2.6, io sto
pensando di migrare al 2.6 visto che a quanto ho letto e sentito in
irc quei driver funziano bene. Nel caso ci si potrebbe incontrare al
Radio Aut per fare delle prove, che ne dici? Per me andrebbe meglio un
sabato pomeriggio.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000