[TiLUG] [Fwd: [LUG] chi non si e' iscritto?]

Davide dg@linux.it
Ven 3 Feb 2006 11:00:46 CET

Daniel Galeazzo said:
> Io propongo l'indirizzo del Radio-Aut che, pur non essendo la sede
> ufficiale, è il luogo di ritrovo più frequentato dai membri. Mi pare
> poi personalmente più significativo inserire l'indirizzo di un luogo
> pubblico che privato.
> Naturalmente la mia è una proposta, se avete obiezioni o alternative
> proponetele.
Io sono di un idea diversa. La registrazione su quel sito è fatta in
maniera molto seria. Infatti richiede anche di specificare che tipo di
associazione è: formale, informale o in via di formazione. Secondo me per
un _gruppo_ di persone come il TiLUG, senza nessun aspetto legale di
sorta, avere come recapito di posta un luogo pubblico, è un po'
contraddittorio. Per di più non è la sede ufficiale del lug (se ha senso
averla).

Poi rimane la mia idea espressa anche una sera lì al radio-aut. Per quanto
non sputi nel piatto in cui mangio, io preferirei lasciare il LUG
apolitico ed il radio-aut invece ha una connotazione politica ben precisa
(che se ne dica).

Con ciò, ripeto, non voglio esprimere pareri riguardo alla politica (siamo
anche in periodo di campagna e c'è la parcondicio), ma semplicemente dire
che una connotazione politica (seppur marginale) al lug sarebbe da
evitare.

Ciao
D.