[TiLUG] Applicare patch -mm kernel

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Dom 5 Feb 2006 15:16:21 CET

ciao a tutti,
ho letto su howto e documentazione [1] varia che per applicare patch
(delle "serie" ac, mm e pre) al kernel linux devo utilizzare i sorgenti
della release precedente stabile senza le patch precedenti visto che le
patch non sono incrementali.
Ora io sto cercando di applicare le patch della serie mm e ho fatto così
(sapendo già muovermi abbastanza con le patch "ufficiali"):
1- scaricato i sorgenti vanilla del linux-2.6.15;
2- scaricato l'ultima patch 2.6.16-rc1-mm5;
3- provo ad applicare la patch ai sorgenti ma vengo continuamente
interroto da domande quali
"Reversed (or previously applied) patch detected! Assume -R? [n]"
4- se seguo la risposta di default (no) mi domanda: "Apply anyway?[n]",
al che do ancora invio.
5- Ad un certo punto le domande peggiorano: "File to patch:", al chè non
so cosa rispondere.
Dove sbaglio? Forse occcorre applicare le patch dalla prima all'ultima?
ciao
--
The Mercenary

[1] http://kernelnewbies.org/faq/index.php3#patch