[TiLUG] Applicare patch -mm kernel

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Lun 6 Feb 2006 12:51:53 CET

Luca wrote:

>bene....
>io vorrei sapere giusto qualitativamente che cosa ha di diverso il kernel mm
>(o ac) dal kernel vanilla...a parte l'autore...

Da quello che posso aver capito la differenza è che ognuno si dedica
allo sviluppo del kernel in diversi settori. Per esempio a me
interessava la serie mm in quanto integra il modulo acx che altrimenti
devo compilare a parte come modulo o che devo integrare nel kernel.
Ho pensato di provare questa serie di patch sapendo che posso incappare
più frequentemente in errori ma pensando di trarre convenienza da questa
integrazione fatta da una persona che ne sa + di me.
La compilazione è terminata regolarmente. L'unica cosa è che mi si
inchioda all'avvio.Non sono sicuro sia un problema del kernel visto che
questo test che ho fatto è stato realizzato su una macchina virtuale.
Aspetto di avere tempo di provarlo su una macchina reale e poi capiro
dove e se ho cannato io :)
Spero ti possa essere stato di aiuto.

>ciao
>grazie