[TiLUG] Data LinuxDay

davide dg@linux.it
Mar 28 Feb 2006 10:50:46 CET

davide wrote:
> La mia preferenza è così espressa: va bene sia l'ultimo sabato di
> Novembre che il 21-28 Ottobre. Fatevi sentire il prima possibile.

Signori/e se anche qualcun'altro oltre ai soliti due risponde possiamo
anche esprimere il nostro parere.

Intanto faccio presente un wiki che è stato allestito su linux.it

	http://wiki.linux.it/Data_LinuxDay_2006

Effettivamente l'ultimo sabato di Ottobre rischia di accavallarsi con il
week end dei morti, dove in genere la gente fa il ponte. Per esempio
quest'anno i giorni sarebbero:

	Sab 28 - non lavorativo
	Dom 29 - non lavorativo
	Lun 30
	Mar 21
	Mer 01 - non lavorativo

Io prenderei volentieri due giorni di ferie per farmene 4 a casa o in
giro in montagna :)

Secondo me il penultimo di ottobre è meglio.

E' stata anche proposta una "linux week" che culminerebbe nel "linux
day". Ma non è stata molto definita al momento.

Ciao
D.