[TiLUG] (senza oggetto)

vroby __vroby__@libero.it
Sab 7 Gen 2006 07:55:11 CET

Alle 23:09, venerdì 6 gennaio 2006, Daniel Galeazzo ha scritto:
> Niente costa troppo, conoscete qualche altro aggeggino dove si può
> installare Linux? Scusate mi son dimenticato l'oggetto...

si, l' ipaq di compact ora hp e in generale tutti i palmari tranne quelli di
fascia bassa  con il palmos e il 68000 come processore per i quali c'era un
linux ma davvero troppo inutilizzabile.
Un aggeggino interressante dal prezzo abbordabile e' la console gp2x.
si puo' ordinare a http://www.gp2x.it/ e costa circa 200 €.
Probablmente se ci fanno avere una versione sviluppo ci faremo girare sdlbasic
cmq ci girano gia' buona parte dei giochi opensurce e molti emulatori....
ciao!!
								__vroby__