[TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 2, Numero 6

Simone bube65@yahoo.it
Sab 7 Gen 2006 15:38:08 CET

------------------------------

Message: 8
Date: Sat, 7 Jan 2006 06:55:11 +0000
From: vroby <__vroby__@libero.it>
Subject: Re: [TiLUG] (senza oggetto)
To: tilug@lists.linux.it

Alle 23:09, venerdì 6 gennaio 2006, Daniel Galeazzo ha scritto:
> Niente costa troppo, conoscete qualche altro aggeggino dove si può
> installare Linux? Scusate mi son dimenticato l'oggetto...

si, l' ipaq di compact ora hp e in generale tutti i palmari tranne quelli di
fascia bassa  con il palmos e il 68000 come processore per i quali c'era un
linux ma davvero troppo inutilizzabile.
Un aggeggino interressante dal prezzo abbordabile e' la console gp2x.
si puo' ordinare a http://www.gp2x.it/ e costa circa 200 ¤.
Probablmente se ci fanno avere una versione sviluppo ci faremo girare
sdlbasic
cmq ci girano gia' buona parte dei giochi opensurce e molti emulatori....
ciao!!
__vroby__

 Ciao,
 io ho un'iPAQ 3630 comprato al Radiant dell'anno scorso (nn ricordo
precisamente il periodo ma era di primavera se nn ricordo male)...Prezzo
modico (80€ nn è male secondo me) + 20 € di batteria...Il problema veramente
grosso è che ha su Windows CE (decisamente giurassico)...Volevo sapere se
c'era qualke versione di linux installabile su questo palmare...THANX!