[TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 2, Numero 9

Simone bube65@yahoo.it
Dom 8 Gen 2006 14:04:28 CET

Message: 3
Date: Sat, 7 Jan 2006 21:53:19 +0000
From: vroby <__vroby__@libero.it>
Subject: Re: [TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 2, Numero 6
To: tilug@lists.linux.it

>  Ciao,
>  io ho un'iPAQ 3630 comprato al Radiant dell'anno scorso (nn ricordo
> precisamente il periodo ma era di primavera se nn ricordo male)...Prezzo
> modico (80¤ nn è male secondo me) + 20 ¤ di batteria...Il problema
> veramente grosso è che ha su Windows CE (decisamente giurassico)...Volevo
> sapere se c'era qualke versione di linux installabile su questo
> palmare...THANX!
Dovrebbe esserci: ricordo che avevo visto su una rivista il lavoro (un po'
laborioso) per installarci su una distro linux ad hoc e nanoX proprio sul
iPaq 3630 (e' a colori no?). Penso che se googli un po' trovi qualche
articolo in italiano con spiegazioni e link.
Le info che ho sono un po' vecchiotte e conoscendo il mondo linux sara'
senz'altro migliorato.

__vroby__

Sì è a colori (4096 se nn sbaglio, un po' pochi!)!Cmq grazie mille...Mi
informerò!