[TiLUG] Incontro IPSIA: riassunto

Jvonne Rampoldi jrampoldi@eco.unipv.it
Lun 9 Gen 2006 16:49:47 CET

Anch'io sono del parere di presentarci prima di cominciare a parlare del
software libero. Basta qualche diapositiva che dice chi siamo, cosa
facciamo e soprattutto come trovarci alla nostra mailing list. Possiamo
mettere le tue diapo prima delle mie.

Dal punto di vista tecnico, io posso portare il mio portatile con la
Suse da collegare al proiettore. Se serve posso portarne anche un altro
con la Debian (gentilmente prestato dalla Facoltą di Economia).

Jvonne