[TiLUG] Incontro IPSIA: riassunto

Jvonne Rampoldi jrampoldi@eco.unipv.it
Gio 12 Gen 2006 14:33:11 CET

Ho letto con attenzione tutti  i vostri suggerimenti al talk e vi ringrazio.

Io in genere le mie lezioni e i talk li faccio "a braccio" perche' sono
la prima ad addormentarmi con le diapositive. Le diapo mi servono per
tenere la traccia di quello che vogliamo raccontare onde evitare di
prendere la cosidetta "tangente" e parlare per ore dimenticandomi delle
informazioni di base.

E' vero pero' che verba volant e scripta manent perciò farei le seguenti
correzioni.
Diapositiva 9: il prezzo "può essere gratuito" invece che gratuito.
Diapositiva 10: non possiamo dire che è facile installare Linux...
Sicuramente è più facile di qualche fa però l'aggettivo "facile" non lo
userei. Possiamo dire che, non essendo preinstallato dobbiamo imparare
almeno una volta a installarlo.

Per quanto riguarda i LUG e' mia intenzione insistere a voce sul fatto
che il LUG e' fatto da persone come noi che hanno voglia di crescere
insieme e di scambiare le proprie esperienze e che i principianti sono
sempre i benvenuti. Possiamo anche dire il TILUG sta organizzando una
pizzata a Radio Out....

Tutti i link che state suggerendo li potremmo mettere sul nuovo sito?
Che ne dite?

Vado a sistemare la presentazione, qualsiasi altro commento e/o
consiglio e sempre benvenuto. Ciao a tutti, Jvonne