[TiLUG] Rapporto Conferenza

Jvonne Rampoldi jrampoldi@eco.unipv.it
Lun 16 Gen 2006 15:52:13 CET

Anch'io sono stata soddisfatta dei due incontri!

Sapevo che non è facile trasmettere la passione per Linux ai ragazzi
delle medie superiori ma gli studenti hanno reagito bene: in molti hanno
fatto domande e qualcuno che già conosceva Linux e che poi l'ha
abbandonato perchè troppo difficile ha chiesto subito la Ubuntu perchè
vuole riprovarci.
Mi sembra di aver visto anche qualche professore seriamente interessato
a Linux... cerchiamo di non perdere questo contatto.

Grazie Giovanni e grazie Daniel! Devo farvi i miei complimenti, scusate
se in pubblico: siete due tipi in gamba e il vostro aiuto è stato prezioso.
E infine grazie alla prof. Maria Pavone che ci aiutato a dialogare con i
ragazzi e all'IPSIA che ci ha ospitato.

Alla prossima, Jvonne