[TiLUG] Lista Membri

davide dg@linux.it
Lun 16 Gen 2006 17:05:28 CET

Il problema che c'era per l'upload dei file è rientrato ed il sito è già
stato riallineato. Il primo che dice che il sottoscritto o ILS non sono
efficienti gli spezzo le gambine :)

Così visto che c'è stata una grande richiesta (una persona), ho deciso
di fare la lista dei membri del tilug. Per il momento è statica, per il
futuro si vedrà.

La lista sarà l'elenco dei nomi (ordine alfabetico) così strutturata

Quindi comunicate qui in lista come volete essere identificati sul sito
e se vi ricordate anche la data nella quale avete cominciato questa
malattia. Se non volete che venga pubblicato il link al vostro sito o la
vostra mail, o non li avete, o non volete apparire con nome e cognome
basta che omettete i dati. Neanche il nick è obbligatorio :)

Tanto per fare un esempio riporto i miei dati; qualcuno si ricorda
quando sono entrato in questo mondo malato? :)

Davide G., membro dal ???

Ciao
D.