[TiLUG] Rapporto Conferenza

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 16 Gen 2006 20:22:08 CET

 Non posso che sottoscrivere quanto detto da Jvonne e Daniel. Penso che
 il fatto di avere avuto relatori sia adulti che loro coetanei abbia
 contribuito non poco alla riuscita dell'incontro. Dopotutto io e
 Daniel siamo stati, forse, la prova che Linux non è difficile e che
 tutti possono usarlo.
 Per i CD di Ubuntu (ho appena inviato la richiesta) spero non mi
 mandino a quel paese, visto che ne ho chiesti 50 e siamo fuori dal
 periodo usuale di spedizione....

Per Jvonne: scusa ma non mi sono ancora abituato al Reply To All....
--
Currently Running:
Debian "Etch" (Testing) on Desktop PC (P4 1.4Ghz)