[TiLUG] Ciao

bellocucito bellocucito@libero.it
Mer 18 Gen 2006 10:22:43 CET

Ciao a tutti
mi chiamo Lorenzo e sto a Firenze. Vi scrivo perchè mia cognata sta aprendo un centro culturale in una casa colonica (www.ortosonica.it ma ancora non è attivo) nei dintorni di Pavia. Assolutamente ignorante di computer (per lei esiste solo windows) le ho parlato di linux, della libertà digitale, dell'open source e tutto ciò che ne sta intorno (lei è molto sensibile a questi argomenti).
Così le ho detto che potevo contattare il Lug a lei più vicino e se voi siete d'accordo, mettervi in contatto per vedere se potevate cooperare per qualche attività.

che ne dite?  pensate di essere interessati?

ciao
Lorenzo