[TiLUG] aiuto....

Lory lmeriggi@alice.it
Gio 19 Gen 2006 16:26:05 CET

salve a tutti, mi chiamo Amos e vivo a Stradella...stanco di windows ho
deciso, come già avevo fatto in passato, di installare Linux...la mia prima
distro è stata mandrake 8.2 e filava tutto liscio, scaricavo posta, navigavo
etc....ho provato a installare mandriva 2006 e non sono riuscito a collegarmi
con il modem adsl di alice....poi grazie ad un amico ho installato suse
10...adesso navigo scarico posta ascolto musica e gestisco foto l'unica cosa
che non sono riuscito a fare è stato installare la stampante (lexmark
z612)...ho scaricato i driver dal sito lexmark ma purtroppo sono un po' a
digiuno di terminale e non riesco a installarli...premetto che ho un P3 e la
stampante è usb...il centro di controllo riconosce la stampante ma mi dice
che non è configurata e non so come fare...ho provato con generic ma non
stampa ugualmente...un enorme grazie a quanti decideranno di potermi
aiutare...by Amos