[Fwd: Re: [TiLUG] Lexmark z612 e Suse 10]

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Ven 20 Gen 2006 12:30:38 CET

Sorobole Mark! usa "rispondi alla lista" o "rispondi al gruppo"!

------- Messaggio inoltrato -------
Da: mark.century.2000 <mark.century.2000@gmail.com>
Rispondi-a: mark_dot_century_dot_2000_at_gmail_dot_com@picard.linux.it
A: Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it>
Oggetto: Re: [TiLUG] Lexmark z612 e Suse 10
Data: Fri, 20 Jan 2006 08:27:33 +0100

Bhè allora, in primis una domanda te la faccio io: sei sicuro che
CUPS[1] sia avviato? dovresti vederlo fra i messaggi di avvio (uso
Slackware[2] non conosco il boot di SUSE); oppure semplicemente
provare a puntare il tuo browser su localhost:631.
Come ti ha già detto Matteo potresti farti un giro su
linuxprinting.org oppure ancora affidarti al fidato google, magari il
tuo stesso problema è già stato trattato.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686