[TiLUG] Linspire VS Ubuntu: problemi assortiti :)

DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 2 Lug 2006 17:26:08 CEST

Il giorno 02/lug/06, alle ore 17:19, DarkMaster ha scritto:

> Ciao a tutti e scusate l'errore non è la prima volta che lo faccio...
> rimando la mail originale con un nuovo post. Ecco fatto.
>
> Ciao ragazzi! Non spaventatevi per il titolo della mail.
> Fondamentalmente sto cercando di installare Xubuntu nel mio Acer
> (Per la cronaca, Giovanni, è uguale al tuo. Forse è la versione più
> avanzata perchè ha anche la TV. Il modello è l'Aspire 5510). Vorrei
> cercare di abituarmici in modo da migrare via da Linspire, così uso
> solo soft opensource, quanto meno a livello di OS.
>
> Comunque, ho alcune domande, una importantissima e le altre
> [...]

Ultimi sviluppi: ho installato Kubuntu e si avvia normalmente. Per
farlo ho dovuto avviare con la modalità safe. La scheda video non
funge... provo a installare i driver e vi faccios apere.

Luca

 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid919&d=2-7