[TiLUG] GPG - Esportare Chiavi complete

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 3 Lug 2006 19:23:59 CEST

On 7/3/06, Matteo Pasotti <matteo.pasotti-lnux@poste.it> wrote:
> Dovrebbe :).
> Dunque, io muccosamente, avvio seahorse vado sulla mia bella chiave
> importata dal notebook (come scritto nel post precedente) e ne
> visualizzo le proprietà. Da qui vado su "Signatures" e vedo solo quanto
> segue:
> - ------------------------------------------------------------------
> KeyID                   Name
>
> BCB5D686E721D523        mionome miocognome (miocommento) <miamail>

A me le firme corrette le vede da 3 pc diversi (di cui uno senza
chiavi private installate). La tua chiave risulta firmata sia da me
che da te

Prova a selezionare tutte le chiavi in seahorse e fare un sync e
controlla pure nelle opzioni che le chiavi siano effettivamente
pubblicate su un qualche server
--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)