[TiLUG] Differenze tra KDE e Gnome

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 12 Lug 2006 12:59:53 CEST

Non rispondo a nulla di particolare, solo un commento generico, un
consiglio magari, rivolto a Mastro-Daniele che ha aperto il topic.

Io giro KDE perchè ho installato kubuntu e mi ci trovo molto bene.
Per curiosità adesso ho installato anche gdm e gnome-desktop! Cioè,
adesso, (Se non avessi messo gdm sarebbe stato lo stesso) posso
girare sia Gnome che KDE a mia discrezione, lo scelgo durante il
login. Bella sta cosa, non sapevo si potesse fare.

Naturalemnte puoi installare anche Ubuntu ed aggiungerci poi KDE ed
avrai lo stesso risultato. in soldoni: consighlio di fare una cosa
del genere, potrai decidere tu stesso quale enviroment usare. Provi
un po' uno e un po' l'altro. puoi anche non usarne uno di fisso!
gneee :)
Fammi saxe come ti trovi! Ciao,

Luca

 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ41&d-7