[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 12 Lug 2006 14:16:15 CEST

Il giorno 12/lug/06, alle ore 13:13, davide ha scritto:

> Ho messo in linea la pagina del Linux Day di quest'anno[1]. Ovviamente
> non c'è ancora niente sopra se non il riferimento al wiki[2]. Potete
> accedere a questo wiki semplicemente registrandovi (è gratuito) e poi
> andando all'url. Fatelo. Aggiungete le info del caso e tutto ciò
> che ne
> viene dietro. Se non volete, dite in lista che appena posso
> modifico io
> con le informazioni aggiornate.
>
> Ciao
> D.
>
> 1. http://pavia.linux.it/linuxday/
> [...]

Ho scritto qualcosa di nuovo e spero utile nella WIki. se dite che va
bene faccio anche altre modifiche. Ciao a tutti,

Luca

P.S.: Ho aggiunto talk e laboratori, spero che siano veri. Mi sembra
che ci fossimo messi d'accordo per questa linea...

 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d-7