[TiLUG] LinuxDay 2006

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Mer 12 Lug 2006 16:28:59 CEST

Il giorno mer, 12/07/2006 alle 15.57 +0200, Matteo Pasotti ha scritto:
> Personalmente trovo Gnome un'ottima soluzione, ma gli individui *devono*
> potere scegliere e noi dovremmo presentare a loro l'intera
> situazione(nel limite vista la vastità), non un surrogato.

Non durante un talk però, anche perché nei talk non si parla faccia a
faccia generalmente, nel senso che se uno ha qualche dubbio non ti
chiede niente :)

Alla fine se si inizia ad avere gente con miliardi di distribuzioni
diverse come la aiuti se chiede supporto? Ormai ogni volta che qualcuno
qua chiedeva aiuto con SuSE la risposta era "cerca su un forum o
cambiati distribuzione" perché giustamente nessuno poteva aiutarlo,
probabilmente perché la soluzione per SuSE non è la soluzione per la
maggior parte delle distribuzioni.

E comunque, come ho già detto, uno che sa cosa è una distribuzione Linux
e che c'è differenza fra le varie distribuzioni non è uno che ha bisogno
di un talk che gliele descriva :)

Spero almeno su questo sia d'accordo.

Ciao
~marco