[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 13 Lug 2006 18:40:22 CEST

Il giorno 13/lug/06, alle ore 17:31, Matteo Pasotti ha scritto:

> ciao a tutti,
> invito il despota :) e gli altri a esprimere il loro parere
> riguardo il
> talk per il quale mi sono umilmente proposto (gambas - vedere wiki).
> accetto anche critiche e se nessuno lo trova interessante non ho il
> minimo problema a ritirarlo (mi rendo conto che visual basic non è
> amato
> dalla moltitudine).

Per me va bene, non ne so granchè di visual basic, male non mi farà
di certo.

> In aggiunta propongo un talk sul riutilizzo di hardware vecchio
> (trashware) con distribuzioni woody, slack, dsl con installazione via
> seriale (eventualmente). Facciamo che questo non lo aggiungo prima del
> ricevimento di alcuni consensi ;)

Questa invece la trovo interessantissima. Propongo anche una
miniguida su come trasformare un vecchio PC in firewall, tempo fa
qualcuno ne aveva bisogno, non ricordo bene, ma trovo molto
interessante il riciclo sensato del trashware. Go ahead!

Luca

 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ45&d-7