[TiLUG] LinuxDay 2006

Michele Orlandi michele.orlandi@gmail.com
Gio 13 Lug 2006 22:41:31 CEST

sono nuovo e forse la opinione non conta molto ma penso che bisogna
mantenere il discorso pratico e facile => ubuntu è l'unica soluzione
(kubuntu, xubuntu probabilmente mandebbero in confusione le linux-virgins
che faranno già fatica ad assorbire la quantità di informazioni necessarie
per capire ubuntu). qualora si trattasse di persone che hanno già visto la
luce allora si che possiamo compilare il kernel mentre ci vediamo un mp4,
parliamo in videoconferenza con ekiga e editiamo un avi con kino!