[TiLUG] LinuxDay 2006

davide dg@linux.it
Ven 14 Lug 2006 10:10:24 CEST

Matteo Pasotti wrote:
> ciao a tutti,
> invito il despota :) e gli altri a esprimere il loro parere riguardo il
> talk per il quale mi sono umilmente proposto (gambas - vedere wiki).

Non ho voglia di andare a rileggere i chilometri di thread, ma mi pare
di aver già detto che gambas va bene.

> In aggiunta propongo un talk sul riutilizzo di hardware vecchio
> (trashware) con distribuzioni woody, slack, dsl con installazione via
> seriale (eventualmente). Facciamo che questo non lo aggiungo prima del
> ricevimento di alcuni consensi ;)

Va bene se orientato ad un caso specifico. Per esempio un esperienza
diretta e/o una dimostrazione. Alla fine se si mette il talk sul
generico si riduce ad un cercati una distribuzione con poca grafica (o
leggera) ed installala, mentre se si orienta per esempio su di un
firewall/router può essere impostato del tipo "come ti riciclo il
vecchio 486 per fargli fare da firewall".

> Ringrazio tutti e specialmente Sua Eccellenza il Monarca :D

Vedo che hai messo le maiuscole ai posti giusti. Bravo! :)

Ciao
D.