[TiLUG] Font di Thunderbird in XFCE

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Gio 20 Lug 2006 14:20:13 CEST

Ciao.
Ho provato XFCE e lo sto usando quasi senza problemi...
L'unica cosa che mi rimane sono i font in Thunderbird: sia
nell'interfaccia del programma che nella visualizzazione dei messaggi,
non vengono usati i font che ho selezionato come predefiniti (Bitstream
Vera Sans [Mono]) ma altri che vengono visualizzati non ben definiti.
Per quello che posso vedere, Thunderbird sembra essere *l'unica*
applicazione a mostrare questo problema.
Ogni suggerimento e` ben accetto! :-)
Grazie,
Franz

--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.