[TiLUG] Fwd: [LUG] Gruppi partecipanti al LinuxDay aggiornamento 19/07/2006

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 24 Lug 2006 19:28:22 CEST

Ma noi non partecipiamo? ;)
Chi di dovere dovrebbe rispondere al messaggio

---------- Forwarded message ----------
From: Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it>
Date: Jul 19, 2006 7:44 PM
Subject: [LUG] Gruppi partecipanti al LinuxDay aggiornamento 19/07/2006
To: lug@lists.linux.it

Ad oggi ho ricevuto queste partecipazioni, spero non me ne siano
sfuggite nella mia mailbox. Al momento sono puramente indicative ma
sapere che ci sono gruppi disponibili a partecipare al LinuxDay (e
magari qualche persona disponibile a collaborare alla preparazione
nazionale) e' di aiuto e incentivo.

BLUG (Belluno) - Micky Del Favero

ERLUG (Bologna o forse Modena) - Davide Alberani

GNU/LUG Perugia (Perugia) - Eugenia Franzoni

LinuxTrent (Trento) - Flavio Visentin

LugAG (Agrigento) - Dario Cavallaro

LugVR (Verona) - Enrico Cherubini

LugVicenza (Vicenza) - Claudio Brazzale