[TiLUG] Plone

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 31 Lug 2006 10:57:42 CEST

http://pavia.linux.it/ml/

> Cmq mi sono ultimamente interessato di plone e zope,

[cut]

Ottimi strumenti, ma a mio parere troppo grossi per la piccola comunitą
che č il TiLUG.

Il Despot^W^WDavide sta preparando un nuovo sito con cakephp, con alcune
nuove funzionalitą tra cui la dinamicitą di alcune pagine, come eventi
e, udite udite, pagina progetti per tutti quelli che programmano
software (Vroby sei tutti noi!) e non.

A presto,
Matteo alias Werewolf.