[TiLUG] Linspire

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 9 Giu 2006 16:23:07 CEST

Ciao ragazzi, mi chiedevo, sapreste dirmi come mai così tanta gente
ce l'ha su con Linspire?

P.S.: Scusate, ma questo LUG esiste solo in via telematica o c'è
anche una sede? Perchè vi ho conosciuti perchè ho visto gli annunci
(Purtroppo vecchi) in Nave e visto che sono un utente Linux pensavo
di trovare un gruppo di amici con cui condividere la mia passione.
Magari mi sbagliavo e non c'entrava nulla con Pavia o non
direttamente, almeno.

 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ44&d=9-6