[TiLUG] Linspire

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 9 Giu 2006 17:28:27 CEST

Facciamo così: Se metti un giorno in cui ci possiamo vedere ti porto
il PC e te lo faccio vedere direttamente. Ormai è il mio sistema
fisso sul portatile. Magari mi aiuti a far funzionare il
riconoscimento della batteria ;) Comunque è semplicemente una
distribuzione talmente facile che anche un menomato mentale potrebbe
suarla benissimo e con estrema semplicità anche se è fantastica
ugualmente. Alura?

Luca

P.S.: Ti chiedevo perchè non so come mai ma tanta gente ce l'ha su
con la mia distro preferita. Ne hgo provate tante compresa suse e
compagnia ma questa la preferisco di brutto. Ora è un pochino datata
anche con gli aggiornamenti ma sta per uscire la nuova versione, per
cui...