[TiLUG] Linspire

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 9 Giu 2006 18:26:09 CEST

Sisi, son d'accordo, belline tutte ma... neanche Ubuntu mi convince
da quando ho provato Linspire.... certo, per dare il meglio non puoi
usarlo completamente gratuito, altrimenti diventa una distro come
tutte le altre e perde i suoi vantaggi. Ma comunque i vantaggi che ha
per me sono bestiali e non è il prezzo del pacchetto Linspire che
conta perchè puoi complementare i servizi anche con Freespire
rendendolo di fatto una distro superiroe... cmq, Freespire deve
ancora uscire, per ora ci sono in giro solo delle beta scaricabili
solo in maniera pirata, insomma, la versione completamnete free è
molto recente. La migliore innovazione è che è un Desktop Linux
talmente facile ed interessante che può davvero competere con
Microsoft su tuttti i livelli di utenti medi o ignoranti ed anche
professionali. Anche in Ita si vendono dei PC con dentro Linsprie
invece che winzoz....

Il giorno 09/giu/06, alle ore 18:13, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Dovrei provarla per vedere se ne vale la pena dato che ci molte
> alternative gratuite. Comunque per me, che sono studente, 50€ != un
> tubo.

> Questo è ottimo anche se bisogna vedere come gira.

> Vero, ma la versione gratuita è ottima.
>
> --
> Daniel Galeazzo
> .: http://hendrixiano.hopto.org :.

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=9-6