[TiLUG] Calendario Eventi

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 12 Giu 2006 10:56:22 CEST

2006/6/11, Matteo Pasotti <matteo.pasotti-lnux@poste.it>:

> ciao a tutti,
> riusciamo a definire una sorta di calendario degli eventi che andremo
> organizzando ogni primo sabato del mese?
> Io avrei già una proposta da inserire ovvero un "key signing party".
> Voi cosa altro proponete?
> Fatevi sotto ;)
> A presto

Un nutella party? Cretinate a parte,

<breakball mode>
  ok per il key signing party ma mi sembra un evento un pò ridotto a
meno che non fare volantini con spiegazioni dettagliate.

Visto che ILS ha confermato la data del Linux Day iniziamo a mettere
quella in calendario che è l'evento maggiore, per gli eventi minori
vediamo come oranizzarci, magari con una specie di "percorso" che
sfoci nel Linux Day appunto...
</breakball mode>

Ma cosa sto scrivendo? si vede che è lunedì :-)

Com'è andato il laboratorio di informatica?

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686