[TiLUG] Configure MySql Innodb mode

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Lun 12 Giu 2006 13:46:19 CEST

<cut />

> Lo script di avvio del server (/etc/init.d/mysql) non conteneva alcun
> riferimento al parametro --innodb. Ho pertanto aggiunto tale parametro
> nell'istruzione che avvia il server e dopo aver stoppato e startato il
> server, la situazione non è cambiata. Allego la parte dello script che
> riguarda lo starting:

> case "$mode" in
>    'start')
>    $sbinddir/mysqld_safe --datadir=$datadir --pid-
> file=$server_pid_file --innodb >/dev/null 2>&1 &

Prova a installare, se c'e`, il pacchetto MySQL-Max che dovrebbe avere
il supporto InnoDB.
Io ho installato la 5.0.22 di debian testing e il supporto per InnoDb e`
abilitato.
Ciao,
Franz

--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.