[TiLUG] Linspire

davide dg@linux.it
Mar 13 Giu 2006 10:26:41 CEST

Matteo Pasotti wrote:
> E non credo molto in cose del tipo "manteniamo un aspetto grafico simile per
> non devastare la mente di chi decide di cambiare", visto che chi decide di
> cambiare, vuole cambiare ;)

Cerca sempre di non pensare da Nerd ma come persona comune. La persona
comune può voler cambiare solo perché adesso "Linux Fa Figo" ma se si
scontra con una Debian potato... beh ti voglio vedere a dirgli di
sbattere la testa :)

Io in prima persona i primi tempi (Debian woody), dopo che ho perso 2
settimane (14 giorni) per la mia prima installazione ero tentato di
mollare. Se non fosse stata per l'approccio di "voglio imparare", avrei
sicuramente mollato. Chi me lo faceva fare? Tanto comodo windows che
oggettivamente a me il 2000 configurato a pennello non ha mai dato problemi.

Ciao
D.

/me confida sempre nel tcpa :)