[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 26 Giu 2006 14:51:59 CEST

Il giorno 26/giu/06, alle ore 14:28, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Il primo sabato del prossimo mese è proprio il primo Luglio. Come era
> già stato discusso bisogna tenere aperto il Radio Aut di pomeriggio e
> organizzare un evento.
>
> Matteo Pasotti aveva proposto un "Key Signing Party". A me pare una
> buona idea ma se c'è qualcuno che vuole proporre altre ben venga.
>
> Ora veniamo al nocciolo del discorso, chi è disposto a venire?
>
> Mi raccomando fate sapere più presto possibile in modo da aver tempo
> di aggiornare il sito e fare volantinaggio. Mi pare poi una buona
> occasione per stare insieme e per dimostrare la nostra reale attività
> [...]

Cosa è un Key Signing Party? Di pomeriggio? Io sono in ballo con gli
ultimi esami universitari ma al 90% sono disponibile, sono dei
vostri. Se mi dite cosa è quel tipo di "Party" posso anche adoperarmi
per farmi venire in mente qualcosa.

Ciao,

Luca

 Partecipa al concorso Sheba, in palio tanti set di prodotti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midR68&d&-6