[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Lun 26 Giu 2006 20:42:32 CEST

Il 26/06/06, DarkMaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Io non uso nessuna crittografia e non ho nulla da nascondere, quindi,
> nessun motivo per usarla. Se avessi qualcosa da nascondere o qualche
> cosa importante da non far vedere al mondo, tipo un progetto segreto,
> non fornirei la mia chiave neanche a mia madre.

Per favore, almeno sulle cose serie evita le polemiche e di fare
flame. Se non ti sta bene proponi altro.

Personalmente trovo l'argomento interessante e poi si sa che in queste
cose non si finisce mai a seguire per filo e per segno il "Programma"
ma si parte col degenero e con i soliti discorsi da nerd.

Sarebbe bello se qualcuno si preparasse una specie di presentazione.
Insomma che qualcuno si prepari bene sull'argomento. Matteo (Pasotti)
ti vedo piuttosto ferrato sull'argomento, che ne dici?

> Io sicuramente non ci sono in quanto sono in montagna. Tuttavia il sito
> ve lo aggiorno se mi fate avere tutti gli estremi come al solito.

Io direi di aggiungerlo. Per gli estremi vedi tu, inventati qualcosa.

Mentre per quanto riguarda il volantinaggio? Dite di fare qualcosa?

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.