[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 27 Giu 2006 09:22:46 CEST

Il giorno 27/giu/06, alle ore 08:56, Matteo Pasotti ha scritto:

> Anche se sono ancora sotto esami penso di poterci riuscire. Giusto
> qualche parola introduttiva niente di più :)
> Grazie a Daniel e a tutti coloro che hanno accolto questa idea e si
> stanno prodigando per realizzare l'evento.
> Per questa volta non mi offro di fare il volantino per il motivo sopra
> citato.
> ciao

Può essere utile un'immagine a tema? Me la cavo per cui se vuoi ti
mando una proposta di pic. Naturalmente la faccio interamente io
sotto GPL con illustrator (Che, ahimè, open non è...). E se proprio
ci tieni la faccio con Artistry che invece è open source :) ma molto
meno potente. Fammi sapere, collaboro volentieri. Ti do l'immagine,
se piace a qualcuno in ml la inserisci e corredi con i testi, ecc...
posso provvedere anche ad una cornice. Cmq anche io sto finendo (nel
vero senso della parola) gli esami, xcui posso fare tutto da
Dopodomani. Dimmi tu,

Luca

 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d'-6