[TiLUG] GPG?

gi0@autistici.org gi0@autistici.org
Mer 28 Giu 2006 19:07:35 CEST

Quoting DarkMaster <darkmaster@email.it>:

> Capisci? Certe volte  per arricchire i miei pensieri faccio anche un
> po' l'avvocato del  diavolo che non significa per forza polemizzare.

ho capito perfettamente il discorso che fai

no ti ho risposto in modo astioso, o meglio,
non era mia intenzione farlo, assolutamente :-)

> Pazienzza, non devo dimostrare di aver capito a nessuno, non sto
> facendo un esame come quello di Economia che dovrò fare domani :)

ahhaahah
ci mancherebbe e soprattutto "in bocca al lupo" per domani!

ma siamo qui per condividere conoscenza
quindi io ho provato a mettere in ballo un altro punto di vista
fornendo gli spunti perche' chiunque realmente interessato
potesse trovare stimoli e spunti di riflessione.

i miei reply del resto sono in lista
non e' mica una questine personale ;)

> Calma. Le due stronz_te della wiki le ho lette ma non ho tempo per
> approfondire per cui non ci ho capito quasi nulla lo stesso. Non è
> che non ci abbia provato ma è una questione un po' complessa a quanto
>  pare.

io purtroppo sabato primo luglio non potro' essere a pavia,
citta in cui ultimamente sto pochissimo (ma forse cerco casa, quindi
SPAM se qualcuno ha ganci convenienti mi faccia sapere SPAM)

pero' resto a disposizione tua e di chiunque voglia approfondire l'argomento
sia dal punto di vista tecnico che da quello "sociale".

a presto
gizero