[TiLUG] OSS Alternatives Info Day

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 29 Giu 2006 09:07:34 CEST

Il 28/06/06, DarkMaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Per il solito discorso che è si vero che gli open source non sono veramente in grado di competere con i proprietari, almeno a livello professionale

Non sono del tutto d'accordo... sabato ho installato un PC con
windowsXP (haimè) e per il resto solo software open source come
Firefox, Thunderbird e OpenOffice presso un'officina meccanica,
l'entusiasmo dei proprietari quando hanno visto writer "uguale" a word
e calc "uguale" a excell è salito alle stelle.

Poi imho non è solo un discorso di licenza, cioè secondo me non
dovrebbe trasformarsi in una sorta di j'acuse contro il closed source
in generale, a M$ dobbiamo riconoscere di aver portato il pc nelle
case e di averci fatto conoscere Linux :-)

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686